#1 2017-05-25 16:29:39

Finni
Nouveau membre
Inscription : 2017-05-25
Messages : 1

Come scegliere attrezzature per parrucchieri

Selezione di attrezzature per parrucchieri
Tondeo stimolano le forbici
Le forbici devono sempre sentirsi a proprio agio nella tua mani in modo tale da ridurre al minimo la fatica della mano e la possibilità di espandere la sindrome di RSI o del tubo del carpale. Molti impiegati di capelli hanno parecchie coppie di forbici per fare diverse varietà di lavoro di riduzione dei capelli. Se sei un nuovo compagno di parrucchieri o di barbiere, puoi spendere un sacco di soldi sulle prime forbici, in quanto cercherai di aggiornarli abbastanza velocemente, come lo sviluppo del tuo stile e delle abilità.

Quali forbici di capelli di taglia mi adatteranno?
Alcuni stilisti scelgono forbici brevi, altri favoriscono a lungo. A qualche grandezza dipenderà dal tipo di riduzione che stai facendo. La dimensione di una forbice è misurata dalla punta stessa della lama fino alla fine del dito più lungo del dito. Non include il riposo del dito.

Per trovare la tua dimensione ideale, metta un paio di forbici sul palmo della mano con il foro che tocca la base del pollice, la punta della lama dovrebbe avere l'ultima sezione del tuo dito medio.

Che tipo di lama è meglio per tagliare i capelli?
Generalmente ci sono due tipi di lama per tagliare i capelli: bordo smussato o convesso. Che scegliete è determinato da dove sei nella tua carriera, scelta personale e cosa puoi permettersi.

Bordo increspato
Fetta di pre stile Tigre
Le lame bordate sono realizzate in un mix di metalli che li rendono leggeri. La maggior parte delle forbici europee occidentali usa spesso questo disegno con micro serrations su una o entrambe le lame, come il presidente Kobe AB-Initio o qualsiasi tipo di gamma Henbor. Micro lame rotanti dentate grandi quando stai imparando a tagliare i capelli mentre fermano il cervello dei capelli che scivola lungo la lama. Sono anche buone per tagliare lentamente la profondità o utilizzare su capelli secchi, tuttavia non possono essere utilizzati per la riduzione delle fette come i capelli saranno inceppati sulla taglierina. Le lame lucidate lucidate, come quelle della Tigre Pre Style Slice, sono quelle da utilizzare per tagliare e possono essere utilizzate per quasi tutte le altre tecniche di taglio.

Lame convesse
Passion Cirrus Eccesso di grasso
Spesso denominati "stile giapponese", le lame convesse sono il tipo più nitido di lama con un bordo simile a un rasoio. Tutte le forbici convex sono forate nel terreno all'interno della lama, che garantiscono un'azione di taglio veramente liscia. Possono essere utilizzati per tutte le tecniche di taglio ma sono particolarmente utili per la riduzione dovuta al bordo ultra tagliente. Possono essere più adatti a parrucchiere più esperti.

Le lame del rotore convesse sono realizzate in acciaio inossidabile stabile, il che significa che le lame sono un po 'più pesanti dei bordi smussati. Il processo di fabbricazione è simile a quello utilizzato per fare spade Samurai anche perché è un processo lungo e qualificato, forbici a convezione sono di solito più costosi di quelli smussati. Che richiedano anche la levigatura specialista, ma con un'attenzione adeguata e una regolarità di manutenzione, un paio di forbici convesse avrà un tempo di vita. Alcuni ottimi esempi possono essere trovati nelle forbici di Enthusiasm e Kasho Scissors.

Che tipo di maniglia a forbice è migliore?
Adesso esistono vantaggi specifici per i diversi tipi di cura del design, ma il fattore principale è che il design sembra confortevole per te. Questo tipo di variazioni variano da parrucchiere a stilista a seconda delle condizioni della tua mano e del tuo stile di taglio. I principali tipi di gestione della progettazione sono:

Maniglia di livello o di parete - il disegno di base, le maniglie sono sagomate e mostrano piuttosto dritto. I grandi esempi con questo sono il Tondeo Slicy Classic o il Hierbei Pre Style di Jaguar.
Manico offset - una maniglia è più lunga dell'altra che consente una posizione più aperta della mano e per il braccio e il gomito essere in una posizione più bassa quando il taglio è generalmente più a proprio agio. Buoni esempi sono il TRI Colorline Balance o il Jay? Gamma delle forbici.
Manico della gru - simile all'offset anche se la maniglia superiore è molto retta. Ancora una volta questo consente una posizione di spalla inferiore. Un buon esempio è la Bonika Man made fiber Crane.
I disegni della maniglia sono anche disponibili come i twister (come il Bonika International Twister o il MWQ di Matsuzaki) oi flessioni (come il Jaguar Finesse Flex), dove la tua intera mano può ruotare. Questi tipi di sostanze possono ridurre notevolmente la stanchezza del lato e del braccio.

Corretto o a sinistra?
Un gran numero di stilisti di sinistra inizia le loro carriere con le forbici di mano destra e viene insegnato "ti abituerai", che in generale lo fanno. Tuttavia, le lame invertite delle forbici a mano sinistra fanno che la spostamento più naturale e la mano sinistra implicata non necessita di utilizzare potenza supplementare che aiuta a prevenire le mani e il dolore del polso.

Tutti noi raccomandiamo sempre di usare la configurazione giusta per forbici per la tua mano dominante u arredamento parrucchieri. Tuttavia, per coloro che sono stati lasciati a mano e sono stati utilizzando un giusto scissor passato, potrebbe essere difficile cambiare. Se questo è come te, saremmo felici di offrire consigli gratuiti e senza obbligo su cosa aspettarci e il modo di superare il senso strano con le nuove forbici. Basta chiamare 01253 893091.

Faccio a richiedere forbici co (simbolo) o molibdeno?
Un gran numero di fascia alta

Hors ligne

Pied de page des forums